Sui capi d’abbigliamento può capitare che cada del cibo unto, del caffè, del vino o altro mentre si mangia. Altre volte ci si può macchiare con del fango o con l’erba. Inoltre, chi soffre di epistassi sa quanto sia difficile rimuovere le macchie di sangue da maglie, camicie o pantaloni.

Macchiare dei vestiti non sempre è sintomo di sbadatezza, ma a volte è solo un caso fortuito. Per ogni eventualità i nostri professionisti sapranno rimuovere dai tuoi capi qualsiasi tipo di macchia. Nel centro lavasecco ci occupiamo di smacchiare i vestiti a Udine per restituirti capi puliti e profumati come nuovi. I detergenti che utilizziamo eliminano le macchie da vari tipi di tessuti.

Potrai richiedere di smacchiare capi d’abbigliamento realizzati in fibre naturali quali il cotone, il lino e la seta. Siamo in grado di rimuovere le macchie anche da tessuti sintetici di qualsiasi genere. Il lavaggio non lascia aloni ed elimina ogni traccia dai tuoi capi d’abbigliamento.

Il nostro staff smacchia anche abiti da cerimonia realizzati in tessuti delicati. I tuoi vestiti torneranno come nuovi. I trattamenti che utilizziamo sono ideali per capi bianchi o colorati che presentano fantasie di vario tipo.

Con il lavaggio specifico per smacchiare i capi d’abbigliamento nessuno noterà che c’era una macchia e tu potrai tornare a usare i tuoi abiti come se niente fosse. Chiamaci per richiedere il lavaggio dei tuoi capi preferiti.