Il coprimaterasso ha un’utilità fondamentale per l’igiene in quanto protegge il materasso dall’accumulo di polvere e sporco. Allo stesso tempo il coprimaterasso assicura una maggiore resistenza e durata del tuo materasso. Lavarlo spesso e in maniera corretta diventa quindi una priorità.

Esistono diversi tipi di coprimaterasso in tanti materiali diversi. Ci sono modelli in tessuti sintetici e altri in fibre naturali, come il cotone. Esistono anche coprimaterassi in lino i quali sono traspiranti e anallergici. Il lino è inoltre un tessuto resistente, indeformabile e molto morbido al tatto.

In qualsiasi materiale sia il tuo coprimaterasso noi saremo in grado di lavarlo e igienizzarlo. Nel caso desideri lavare i coprimaterassi per la tua struttura alberghiera possiamo anche sterilizzarli per garantire l’assoluta pulizia per i tuoi ospiti. I tuoi clienti potranno dormire su un letto assolutamente igienizzato e morbido.

I detersivi che utilizziamo lasciano invariate le caratteristiche naturali dei coprimaterassi rendendoli ancora più morbidi e soffici. In base al tipo di coprimaterasso e al tessuto in cui è realizziamo decidiamo se lavare ad acqua o a secco. Entrambe i lavaggi garantiscono coprimaterassi perfettamente puliti.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi che offriamo e per richiedere il lavaggio dei coprimaterassi presso la nostra lavanderia.